Roma, 12 Gennaio 2016

22.12.2015 - LOGO PELATIUM NR. 01

Il Circuito PedaLatium 2016 smentisce categoricamente l’organizzazione del GF Inkospor Val di Cecina

 

Gli organizzatori del Circuito Pedalatium 2016 smentiscono categoricamente di aver raggiunto un accordo con gli organizzatori della GF Inkospor Val di Cecina per la promozione e/o gemellaggio del loro evento, così come riportano alcuni organi di stampa.

Infatti il Circuito Pedalatium da sempre ha optato per una politica che non prevede alcun accordo con altri aventi di ciclismo amatoriale, fatta salva Granfondo Campagnolo Roma.

Ciò anche per evitare che le tante altre organizzazioni, che hanno richiesto una convenzione al circuito Pedalatium, possano pensare ad una nostra condotta non lineare e corretta.

Si prega di darne adeguata informazione

 22.12.15 - LOGO CIRCUITO PEDALATIUM 2016

Roma, 12 gennaio 2015

 

Ufficio Stampa Livio Iacovella Tel. +39/335.79.31.616 livio.iacovella@startcommunication.net

 

Griglia di partenza dio una edizione della Gran Fondo Campagnolo Roma
Griglia di partenza dio una edizione della Gran Fondo Campagnolo Roma

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale