Baldaccini primo al Brinzio (Foto Mambretti)

Brinzio, 22 maggio 2016

22.05.16 - lo juniores Davide Baldaccini vince al Brinzio (Foto Angelo Mambretti)
22.05.16 – lo juniores Davide Baldaccini vince al Brinzio (Foto Angelo Mambretti)

Sagra del Brinzio : Categoria Juniores

Baldaccini nella Sagra del Brinzio)
Baldaccini nella Sagra del Brinzio)

Con 154 corridori ai nastri di partenza e 96 classificati all’arrivo, si è concluso il 36° Trofeo Graziella e Francesco Pistolesi-20° Memorial Sergio Ce, gara valida anche per l’assegnazione del titolo di Campione Provinciale varesino.

Organizzazione della gara nelle mani della SC Fagnano Nuova del Presidente Giani, vincitore della gara il bergamasco Davide Baldaccini con un bell’affondo nel finale dopo avere staccato Scalvinoni (Team Giorgi), col quale si era avvantaggiato sulle rampe del Brinzio.

Neo Campione provinciale (anzi per essere in linea col primo ministro Renzi, dell’ex provincia di Varese) è risultato Pascarelli dell’US Bustese Olonia-SC Verbania classificatosi al tredicesimo posto.

Baldaccini primo al Brinzio (Foto Mambretti)
Baldaccini primo al Brinzio (Foto Mambretti)

Vito Bernardi – Fotoservizio e collaborazione tecnica di Angelo Mambretti

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale