Bologna, 02 Dicembre 2017
Festa delle Stelle dell’Emilia Romagna a Bologna, 9° Edizione
Bologna, 02 Dicembre 2017.
“Festa delle Stelle dell’Emilia Romagna”, 9° edizione, tenutasi nella Sede Regionale del Coni dell’Emilia Romagna con una Conferenza Stampa guidata dal Presidente CR-Emilia Romagna, Giorgio Dattaro e alla quale ha presenziato anche la vicepresidente FCI Nazionale, Daniela Isetti, alcuni giornalisti, emiliano romagnoli ma anche lombardi, il Presidente del Coni Regionale Umberto Suprani e il presidente della Struttura Tecnica Regionale Massimo Casadei e Adriano Malori presente sia come Uomo di Ciclismo nella sua nuova veste che lo vedrà sempre più impegnato nel mondo dello sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali che in veste di “Premiatore” di tanti giovani corridori alle loro prime esperienze agonistiche.
Ma il nostro Malori è presente anche come “Premiato” in quanto riceverà un prestigioso Premio quale Atleta Parmense dell’Anno, Premio che gli è poi stato consegnato dalle mani del Presidente del CR dell’Emilia-Romagna, Giorgio Dattaro e dal Presidente del Coni, sede Emiliana-Romagnola, Umberto Suprani.
Un Premio che è andato ad un corridore che nei pochi anni di carriera che ha potuto svolgere prima che un terribile incidente di corsa non lo ha definitivamente fermato.
Ma la sua popolarità è immensa e la standing innovation che lo ha salutato è la più lampante dimostrazione di quanto Malori sia rimasto nel cuore di tanti tifosi.
Ed oggi qui a Bologna con l’inseparabile Elisa che da quasi due anni è sua moglie e con la quale vive a Traversetolo in provincia di Parma ha ricevuto il suo primo riconoscimento da “Ex”
Malori il prossimo 21 gennaio a Campagnola Emilia riceverà da Paolo Tedeschi, Presidente dell’Associazione ex Corridori Ciclisti, la “Bici al Chiodo”.
Un Trofeo ricevuto troppo presto ma, non per questo fuori tempo perché Adriano Malori è un campione ed un corridore, campione, lo rimane per sempre.