Zola Predosa, 12 Settembre 2020
Under 23 – Campionato Italiano su strada
Saranno 167 i corridori in gara nel Campionato Italiano categoria Under 23 che si disputerà domenica 13 settembre 2020 a Zola Predosa nel Bolognese.
La gara, valida anche per l’assegnazione del 40° Piccolo Giro dell’Emilia-32° GP Città di Zola Predosa è organizzato dalla SC Ceretolese 1969.
Tra i corridori al via ci sarà anche il milanese Enrico De Robertis in rappresentanza dell’UC Pregnana-Team Scout, squadra presieduta da Dino Turrini con Alberto Saronni Team Manager e Maurizio Gallo Stampino sempre presente e attento alle varie esigenze dei corridori e della squadra.
Sarà al via anche la Beltrami Marchiol che schiera tra gli altri, anche Nicolò Parisini che vanta un passato in squadre dell’Altomilanese come la P&G GB Junior Team di Castano Primo dell’ex professionista Gianluca Bortolami.
Al via anche 4 corridori della squadra svizzera Velo Club Mendrisio che schiererà col dorsale 108, Mattia Furi; col 109, Leonardo Giani; col 110 Alessandro Motti e col 111 Alessandro Villa Santaromita,
A tutti i ragazzi gli auguri di buona corsa da Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it.