Rino Gasparrini

Parma, 12 Agosto 2016

Rino Gasparrini
Rino Gasparrini

Rino Gasparrini Stagista col Team “Androni Giocattoli-Sidermec

TEAM BELTRAMI TSA – ARGON 18 – TRE COLLI GASPARRINI STAGISTA CON L’ANDRONI – SIDERMEC il presidente Brunazzi: “Importante riconoscimento al lavoro di tutto il team”.

11/8/2016 – Grande soddisfazione per il Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli: Rino Gasparrini, velocista marchigiano classe 1992, in forza alla squadra emiliana del presidente Emanuele Brunazzi e del team manager Stefano Chiari, correrà in questo finale di stagione come stagista tra i professionisti, nelle file dell’Androni Giocattoli – Sidermec di Gianni Savio, una delle formazioni storiche del panorama italiano.

 

Gasparrini, che quest’anno ha vinto due gare e ottenuto tre secondi posti, esordirà da stagista correndo in Francia dal 23 al 26 agosto nel Tour du Poitou Cherentes e poi, in settembre, nel Tour of China.

 

 

Podio con Gianni Savio e Mario Androni e Sindaco di Briga, Chiara Barbieri (Foto Pisoni)
Podio con Gianni Savio, Mario Androni, Giuseppe Bellosta e Sindaco di Briga, Chiara Barbieri (Foto Pisoni)

 

 

“Per la nostra squadra, che è al primo anno di vita – commenta il presidente Brunazzi -, è una grande soddisfazione che un nostro ragazzo, dopo quanto di buono fatto con la nostra maglia, sia chiamato per un lungo periodo di stage da una squadra professionistica come l’Androni, con un passato e un presente di grande solidità.

Siamo convinti che Rino saprà farsi apprezzare, per le sue doti tecnico-atletiche ma anche per le qualità umane.

Chiaramente ci auguriamo che nel 2017 possa fare il grande salto tra i prò, ma quel che ora conta è il presente, quindi ringraziamo l’Androni per la fiducia e l’attenzione nei nostri confronti, auspicando il meglio per Rino in questa importante esperienza.

Bello anche che Rino possa correre nei professionisti ritrovando sulla maglia dell’Androni uno dei nostri sponsor, l’azienda Tre Colli di Tarcisio Persegona, un vero amante del ciclismo che ha creduto anche nel nostro progetto”.

 

 

 

Mario Androni con Gianni Savio, l'ex Pippo Fallarini, l'organizzatore del "Val D'Aosta" Vasco Sarto e altri al 33° Trofeo Sportivi Briga (Foto Kia Castelli)
Mario Androni con Gianni Savio, l’ex Pippo Fallarini, l’organizzatore del “Val D’Aosta” Vasco Sarto e altri al 33° Trofeo Sportivi Briga (Foto Kia Castelli)

 

Concetti ribaditi anche dal team manager Stefano Chiari e da Adriano Riccò, uno dei dirigenti che ha dato vita alla squadra: “Rino è maturo per il grande salto. Ha esperienza e qualità per fare bene anche tra i professionisti.

L’Androni-Sidermec, che ci segue fin dalla nostra nascita, se n’è accorta e gli ha offerto questa opportunità, soprattutto per conoscerlo meglio e valutarlo direttamente”.

 

 

 

 

Rino Gasparrini
Rino Gasparrini

 

 

 

Ufficio Stampa

Alberto Dallatana

alberto.dallatana@gmail.com

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale