Castelletto Ticino, 12 Giugno 2016

 

 

da sx, Vergobbi, Montoli e Poggi, Podio Esordienti 2^ anno
da sx, Vergobbi, Montoli e Poggi, Podio Esordienti 2^ anno

Andrea Montoli (SC Saronni), 5° vittoria stagionale

12.06.16 - ORDINE ARRIVO 2^ ANNO

E’ il parabiaghese Andrea Montoli (SC Saronni) a conquistare il 9° Memorial Besozzi, gara ciclistica riservata alla categoria degli Esordienti al 2° anno vincendo la volata del gruppo presentatosi a ranghi compatti sul viale d’arrivo.

Anche questa gara è stata organizzata da SC Castellettese con la Presidente Gabriella Ambrosi, il signor Colombo e tanti Volontari e collaboratori a dare una mano per l’ottima riuscita della manifestazione.

Podio Esordienti 2^ anno con la presidente Gabriella Ambrosi
Podio Esordienti 2^ anno con la presidente Gabriella Ambrosi

Anche in questa gara è bello sottolineare la ricchezza dei palmares dei primi cinque classificati che, complessivamente, sommano 14 Vittorie così ripartite :

Andrea Montoli (SC Saronni), 5 Vittorie;

Francesco Vergobbi (Polisportiva Besanese), 3 Vittorie;

Luca Poggi (Pedale Pavese), 3 Vittorie;

Christian Bagatin (SC Orinese) 2 Vittorie;

Emanuele Cacciatore (GS San Macario-Valerio Biolo), 1 Vittoria.

Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale