Puginate 03 Aprile 2016

Da sx Davide Mezzanotte ed Alessandro Ceci (Foto Kia)
Da sx Davide Mezzanotte ed Alessandro Ceci (Foto Kia)

Esordienti 1° anno, Alessandro Ceci; 2° anno, Davide Mezzanotte.

Alessandro Ceci, Campione Lariano Esordienti 1* anno 2016 (Foto Kia)
Alessandro Ceci, Campione Lariano Esordienti 1* anno 2016 (Foto Kia)

03.04.16 - ORDINE ARRIVO 1^ ANNO

Una volta c’erano le province, il Governo le ha eliminate ma, i soliti…noti…stanno tentando in tutti i modi di ripristinarle per mantenere sedie, posizioni e stipendi sulle spalle della Popolazione.

Ecco perché scriviamo sempre “Ex provincia di….” semplicemente per fare capire a certi individui che, scemi non siamo e che i conti ce li ricordiamo e li faremo (e parlo nei confronti dei politicanti da stipendio!).

Perciò continuiamo a scrivere Campioni dell’Ex provincia di Como.

E quest’anno altri due bravi ragazzi ed ottimi corridori hanno conquistato questa ambita maglia di Campione Lariano nelle due categorie agonistiche degli esordienti ed esattamente, Alessandro Ceci nato l’8 Febbraio 2003 della UC Figinese per la categoria degli Esordienti al primo anno e, Davide Mezzanotte, nato il 23.10.2002, anche lui dell’UC Figinese.

Alessandro Ceci si è imposto allo sprint nella 59° Coppa Caduti Puginatesi-15° Trofeo Tino Larghi a.m.-19° Memorial Gianangelo Figini mentre, con la stessa intestazione ma con gara a parte, gli esordienti del secondo anno si sono contesi il titolo lariano che è andato a Davide Mezzanotte (UC Figinese), classificatosi al posto d’onore dietro il bergamasco Vairetti Andrea (VC Sarnico) che, essendo tesserato in una Società bergamasca, non può concorrere all’assegnazione del titolo lariano che pertanto va al secondo classificato, appunto Davide Mezzanotte.

Davide Mezzanotte, Campione Lariano Esordienti 2* anno 2016 (Foto di Kia Castelli)
Davide Mezzanotte, Campione Lariano Esordienti 2* anno 2016 (Foto di Kia Castelli)

03.04.16 - esordienti 2^ Anno

E per l’UC Figinese, un bell’en plein.

Il tutto documentato con le foto scattate da Kia Castelli

Vito Bernardi – Fotoservizio di Kia Castelli

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale