Faenza, 12 Marzo 2017
Oggetto: Presentazione 42a Coppa Caduti di Reda élite/U23- “Ciclismo e Passione”
Serata da non perdere Lunedì 13 marzo, a Faenza, alle ore 20.30, dove presso la sala convegni di Agrintesa, si vivrà una serata interamente dedica al ciclismo: “Ciclismo e Passione”.
La Società Cicloturistica “La Rôda Reda” è orgogliosa di presentare ufficialmente la 42ª edizione della Coppa Caduti di Reda, gara Elite/Under 23 che si correrà il 2 aprile.
Saranno presenti il Sindaco Giovanni Malpezzi, il CT della categoria Marino Amadori, dirigenti federali e tanti rappresentanti della famiglia del ciclismo emiliano-romagnolo.
Al termine dell’analisi tecnica della corsa la serata proseguirà con “Il ciclismo dei sentimenti e della brava gente”: un trebbo di storie, fatti e aneddoti, raccontati dai prestigiosi giornalisti Pier Augusto Stagi e Marco Pastonesi, insieme all’amico di tante avventure Giuseppe Figini, per vivere insieme la passione per il ciclismo, uno sport popolare, che per larga parte si alimenta e vive per la disinteressata passione di gente semplice, che mette sentimento in quello che fa, che vive la propria missione di dirigente sportivo di base come tassello di una società onesta, educata, di sani principi.
Ringraziandovi fin da ora per la collaborazione porgo i miei più cordiali saluti.
Collaborazione tecnica del Cav. Otello Zama
S.C. LA RÔDA REDA