Torino, 10 febbraio 2016

Team Androni - Sidermec 2016 - Acqua Lauretana - Luca Bettini/BettiniPhoto©2016
Team Androni – Sidermec 2016 – Acqua Lauretana – Luca Bettini/BettiniPhoto©2016

CON ANDRONI SIDERMEC, LAURETANA: L’ACQUA PIU’ LEGGERA D’EUROPA.

 

La Lauretana continua, ormai da anni, il rapporto di collaborazione con la squadra di Gianni Savio, non solo per estendere nel mondo la conoscenza del suo marchio, ma soprattutto per fornire agli atleti, in tutte le competizioni dell’anno un bene preziosissimo nell’attività sportiva: l’acqua, nella fattispecie la più leggera d’Europa.

Dai ghiacciai alpini, l’acqua Lauretana è imbottigliata alla fonte, per mantenere inalterate tutte le sue qualità organolettiche.

Con Antonio Pola, Amministratore Delegato, a fianco del Presidente Giovanni Vietti, “l’oro blu” del biellese è riuscito a sedurre il mondo intero: Europa, Stati Uniti, Australia, Cina, Giappone, Russia, dove Lauretana – al naturale, frizzante oppure leggermente frizzante – si può trovare nei migliori ristoranti.

Nella foto, Antonio Pola e Giovanni Vietti alla presentazione della Androni – Sidermec.

Team Androni - Sidermec 2016 - Acqua Lauretana - Luca Bettini/BettiniPhoto©2016
Team Androni – Sidermec 2016 – Acqua Lauretana – Luca Bettini/BettiniPhoto©2016

*

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale