Scarpizzolo, 12 Gennaio 2020

Cross Country della “Befana Bike”

Due vittorie di categorie ed una piazza d’onore

 

Prima prova del circuito delle Terre Bresciane Xc, con il calendario che proponeva a Scarpizzolo, il cross country della Befana Bike.
Grande giornata per il sodalizio dell’Rt ’96 di Cologne.

A partire dall’ottimo quinto posto assoluto (cinque giri in programma) conquistato da Luca Bonaiti che conquista il successo nella sua fascia 19/29 anni.

Sul pezzo anche Vittorio Grilli, undicesimo assoluto, e vincitore nella sua categoria dei master 5 (50/54).

In questa fascia Claudio Ruta è settimo (25^ assoluto).

Sale sul secondo gradino del podio, il dinamico Antonio Bonaiti (30^ assoluto) argento nella categoria dei master 6 (55/59) con Riccardo Zanaboni che ottiene il quarto posto (45^assoluto).

Nella fascia dei master 2 (35/39) Alessandro Giordani chiude sesto (19^ assoluto), davanti a Matteo Dedei (27^ assoluto), con Steve Celotti quattordicesimo (48^ assoluto).

Nella classifica a squadre a punti, l’Rt ’96 è al secondo posto; terzo nella speciale classifica Partecipanti
Prossimo appuntamento a Verolanuova

 

12 GENNAIO 2020

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale