OMNIYAT supporta il Team Bahrain Victorious nella stagione ciclistica WorldTour 2026

Sua Altezza lo Sceicco Nasser bin Hamad Al Khalifa, Rappresentante di Sua Maestà il Re per le Opere Umanitarie e gli Affari Giovanili e Fondatore del Team Bahrain Victorious, ha assistito alla firma di un accordo di partnership strategica tra OMNIYAT e il Team Bahrain Victorious per sponsorizzare la squadra ciclistica in preparazione alla stagione 2026.

Alla cerimonia della firma hanno partecipato Abdullah Jehad Al Zain, Presidente del Bahrain Victorious, e Mahdi Amjad, Fondatore e Presidente Esecutivo del Gruppo OMNIYAT, un portafoglio multimarca diversificato, che include OMNIYAT.
L’accordo è stato firmato per conto del Team Bahrain Victorious da Milan Eržen, Direttore Generale del Bahrain Victorious, e Peter Stephenson, Co-Amministratore Delegato di OMNIYAT. Nell’ambito della partnership, OMNIYAT supporterà il team sia a livello agonistico che a livello comunitario. In occasione dell’evento, Sua Altezza lo Sceicco Nasser bin Hamad ha affermato che la collaborazione con OMNIYAT riflette un impegno condiviso per lo sviluppo dello sport in generale e del ciclismo in particolare, nonché per la promozione di questo sport per incoraggiare le generazioni future a dedicarsi al ciclismo.
Sua Altezza ha osservato che la partnership contribuirà a raggiungere ulteriori traguardi nella prossima stagione, soprattutto perché il Team Bahrain Victorious vanta una gloriosa storia di successi internazionali. Sua Altezza ha aggiunto che la partnership è anche in linea con la visione del team, attraverso l’impegno per l’innovazione e lo sviluppo continuo.

Il fondatore e presidente esecutivo del Gruppo OMNIYAT ha dichiarato: “Il nostro impegno come sviluppatori va oltre l’architettura, puntando alla creazione di ambienti che incoraggino stili di vita attivi, equilibrati e di qualità. Sostenere le ambizioni del Team Bahrain Victorious, sotto la guida di Sua Altezza, riflette la nostra convinzione che lo sport sia un pilastro fondamentale per l’elevazione del potenziale umano e la creazione di comunità più forti, più sane e più connesse”.
Grazie a questa partnership, OMNIYAT supporterà il Team Bahrain Victorious nel rappresentare il Regno del Bahrein e la regione nelle principali competizioni internazionali. L’azienda contribuirà agli sforzi del team per incoraggiare la comunità a praticare il ciclismo, sensibilizzare sulla cultura sportiva e coltivare i talenti sportivi emergenti verso il professionismo.

Informazioni su OMNIYAT
OMNIYAT è l’azienda di punta di OMNIYAT GROUP, un portafoglio multimarca diversificato nei settori immobiliare, alberghiero, commerciale e tecnologico. Fondata nel 2005, OMNIYAT continua a rappresentare un punto di riferimento come leader di mercato nel settore immobiliare extra-lusso a Dubai. È un’azienda leader nello sviluppo immobiliare locale, visionaria e innovativa, che influenza l’impronta estetica, culturale ed economica di Dubai. Padroneggiando “l’arte dell’elevazione” e fondendo l’ultra-lusso con un’esperienza abitativa curata, offre design ed esperienze su misura per spazi residenziali, alberghieri e commerciali. La filosofia di OMNIYAT si basa sullo spingere oltre i confini artistici del design, dell’artigianato e dell’eccellenza per elevare l’esperienza umana. Ha realizzato capolavori iconici come The Opus, One at Palm Jumeirah, ORLA e The Lana Dorchester Collection Dubai.
www.omniyat.com
Informazioni sul Team Bahrain Victorious
Il Team Bahrain Victorious è una squadra ciclistica UCI WorldTour fondata sotto la guida di Sua Altezza lo Sceicco Nasser bin Hamad Al Khalifa per mostrare l’ambizione e l’ottimismo del Regno del Bahrein sulla scena mondiale. Gareggiando ai massimi livelli del ciclismo professionistico, il team riunisce ciclisti di livello mondiale che condividono la passione per le prestazioni, l’innovazione e l’eccellenza.
Il team funge da piattaforma per ispirare la prossima generazione di atleti nel Golfo, promuovendo il ciclismo come stile di vita e simbolo di salute e determinazione.
www.bahraincyclingteam.com

© 2025, Team Bahrain Victorious

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale