Milano, 17 Settembre 2025
L’11 ottobre torna il Lombardia, l’ultima Classica Monumento della stagione!
Da Como a Bergamo un ultimo micidiale sforzo attende i corridori, perché nei 238 km previsti non ci sarà un metro per respirare.
La startlist è di assoluto prestigio, da Tadej Pogačar, a caccia del record, a Remco Evenepoel, passando per Tom Pidcock e Giulio Ciccone. Ci sarà da divertirsi!

IL LOMBARDIA 2025
238
km di percorso
4.400
m di dislivello
25
squadre al via
Il Lombardia 2025 sarà un continuo saliscendi di emozioni. Il divertimento per il pubblico sarà assicurato, ma per i corridori sarà veramente dura, perché in 238 km affronteranno la mitica salita del Ghisallo, e poi la Roncola, Berbenno, il Passo della Crocetta e quindi Zambia Alta, il temutissimo Passo di Ganda e, per concludere, lo strappo di Colle Aperto verso la città alta di Bergamo assediato dai tifosi. Da Como al Sentierone di Bergamo non si fanno prigionieri.
Gran Fondo Il Lombardia Felice Gimondi
Il 12 ottobre torna la Gran Fondo Il Lombardia Felice Gimondi, appuntamento che celebra uno dei grandi campioni del ciclismo italiano.
Il percorso, lungo 109.5 km, attraversa scenari spettacolari e include salite iconiche come il Muro di Sormano e la Madonna del Ghisallo.
Un’occasione per vivere da protagonisti le emozioni de Il Lombardia. Le iscrizioni sono ancora aperte, iscriviti ora!

SEGUICI
#ILOMBARDIA
SEGUICI
#ILOMBARDIA


