Ciclistica Rostese

San Giminiano, 30 Marzo 2025

Alfio Andrea Bruno vince a San Gimignano ()Foto R. Fruzzetti)

Ad Alfio Andrea Bruno  la 50° Coppa Martiri Montemaggio

Riccardo Barbuto e Jaspar Lonsdale

Dopo tante ottime prestazioni il catanese Alfio Andrea Bruno (Hopplà),  conquista finalmente la tanto attesa vittoria qui, sul Continente con un affondo magistrale ormai in prossimità della linea bianca del traguardo appena passata l’indicazione dell’ultimo chilometro.

Tratto in salita verso il centro città e Andrea Alfio Bruno dispiega le ali e vola vincendo la gara con 10″ di vantaggio su Lorenzo Ginestra (Swatt Club) che conquista il posto d’onore seguito dal compagno di squadra del vincitore, Matteo Regnanti (Hopplà) che chiude il podio di giornata.

Barbuto e Lonsdale, alfieri della Ciclistica Rostese

Gara che ha vissuto anche molti momenti con l’impronta dei corridori della Ciclistica Rostese,  Jaspar Lonsdale classificatosi al quarto posto grazie anche alla fattiva collaborazione del suo compagno di Squadra Riccardo Barbuto pronto a mettersi a disposizione del suo compagno danese che si è dimostrato all’altezza della situazione piazandosi al quarto posto.

La gara era costellata da molti strappi; sulla linea di partenza 157 corridori, i classificati all’arrivo 89.

 

Ordine arrivo 50° Coppa Martiri Montemaggio :

arrivo degli immediati inseguitori

1)Alfio Andrea Bruno (Team Hopplà) Km 132, in media km  42,906  

2)Lorenzo Ginestra (Swatt Club); a 10”;

3)Matteo Regnanti (Team Hopplà);

4)Jaspar Lonsdale (Ciclistica Rostese);

5)Edoardo Burani (Team Hopplà);

6)Filip Gruszczynski (Biesse Carrera);

7)Stefano Masciarelli (Arana Cucine Vejus);

8)Michele Bicelli (Biesse Carrera);

9)Alessio Frius (Maltinti Banca Cambiano);

10)Dan Mattias Nordal (Uc Pistoiese Arcadia).

Ciclistica Rostese

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale