Torino, 11 novembre 2020

TEAM PLURIVITTORIOSI NEL 2020: È PODIO TRA LE PROFESSIONAL PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

Tempo di numeri e di bilanci alla fine di una stagione difficile e strana, ma che comunque è riuscita a mettere in calendario tutti i suoi eventi più importanti.

E per l’Androni Giocattoli Sidermec, quasi da tradizione ormai, classifiche e traguardi hanno sorriso anche quest’anno.

I corridori di Gianni Savio, infatti, hanno chiuso al secondo posto nella speciale classifica tra le squadre Professional che mette insieme il numero di vittorie stagionali. Il primo posto se l’è guadagnato la Alpecin Fenix di Van der Poel con 16 successi, mentre l’Androni Giocattoli Sidermec ha concluso al secondo posto con 13 vittorie al pari di Nippo Delko Provence e del team polacco Mazowsze Serce Polski.

Nella classifica delle vittorie, comprendendo anche le squadre World Tour (primo posto per la Deceuninck), le 13 vittorie sono valse la dodicesima posizione generale.

A livello individuale, nella classifica comprendente tutti i corridori e guidata dal francese Demare con 14 successi, spicca per l’Androni Giocattoli Sidermec la top ten tra i plurivittoriosi di stagione (10° posto) per il colombiano Jhonatan Restrepo con sei successi.

 

COMUNICATO STAMPA – 11 novembre 2020

 

Si allega foto.


Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale