S. Lucia  Castellina, 11 Novembre 2018

A Samuele Battistella il “Coraggio e Avanti U23”

Nato a Castelfranco Veneto il 14 novembre 1998, 6 vittorie nella stagione 2018 in livrea “Zalf Euromobil-Desirèe-Fior”, è Samuele Battistella il premiato col prestigioso Premio “Coraggio e Avanti 2018”.

L’U23 Samuele Battistella – Premio Coraggio e Avanti 2018

Riceverà l’ambito Premio domenica 25 Novembre 2018 al termine della Santa Messa nel Santuario di Santa Lucia alla Castellina, sede del Centro Spirituale del Ciclismo.

In questa occasione sarnno premiati anche altri corridori (di entrambi i sessi) che, giorno per giorno, presenteremo.

Samuele Battistella vince a San Daniele del Friuli

La manifestazione, “Festa della Famiglia del Ciclismo”, presieduta da Giacinto Gelli, si avvale anche della collaborazione del Gruppo Amici del Ciclismo di Santa Lucia alla Castellina.

Tutti gli Amici della Castellina col Presidente Giacinto Gelli in testa, augurano a Samuele Battistella “Buon Compleanno” per mercoledì 14 novembre, giorno del suo 20emo compleanno.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale