Torino, 11 Ottobre 2019
DOPO LA CICLISMO CUP L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC GUARDA AL LOMBARDIA. INTANTO IN CINA PELUCCHI FIRMA LA 30ª VITTORIA STAGIONALE
Neppure il tempo di festeggiare il terzo campionato italiano a squadre consecutivo che l’Androni Giocattoli Sidermec è già pronta a rimettersi in sella.
Con il tricolore sul petto e la Ciclismo Cup in bacheca i campioni d’Italia saranno al via della classica delle foglie morte con Fausto Masnada, Andrea Vendrame, Mattia Frapporti, il campione croato Josip Rumac, i colombiani Miguel Florez e Daniel Munoz e il costaricense Kevin Rivera.
A dirigere la squadra, all’ultimo appuntamento italiano della stagione, saranno Gianni Savio, Giovanni Ellena e Alessandro Spezialetti.
Intanto per l’Androni Giocattoli Sidermec arrivano ottime notizie dalla Cina e dal Tour of Taihu Lake con la vittoria questa mattina allo sprint di Matteo Pelucchi, che ha bissato il successo di ieri di Marco Benfatto (oggi quinto).
I due velocisti in due giorni hanno portato rispettivamente il ventinovesimo e trentesimo successo in stagione per i campioni d’Italia.
La corsa cinese si chiuderà il 15 ottobre.
COMUNICATO STAMPA – 11 ottobre 2019.
Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec