Torino, 10 Settembre 2015

Marco Bandiera, Alberto Contador e Gianni Savio
Marco Bandiera, Alberto Contador e Gianni Savio
ANDRONI-SIDERMEC: RINNOVO PER MARCO BANDIERA
 
Assistito dal Procuratore Moreno Nicoletti, Marco Bandiera ha siglato con il Team Manager Gianni Savio il rinnovo di contratto per la prossima stagione agonistica.
Professionista dal 2008, il corridore veneto ha militato in grandi squadre quali Lampre, Kathusha e Quick Step e lo scorso anno è approdato alla Androni-Sidermec, dove è entrato subito nella filosofia di una formazione sempre votata all’attacco.
E’ l’unico corridore a essere salito due volte sul podio finale del Giro d’Italia 2015, vincitore delle speciali classifiche dei Traguardi Volanti e del Premio Fuga del Giro.

Nella foto, a Milano, in occasione del cerimoniale delle premiazioni del Giro, Marco Bandiera con Gianni Savio e la Maglia Rosa Alberto Contador.

 

Marco Bandiera, Alberto Contador e Gianni Savio
Marco Bandiera, Alberto Contador e Gianni Savio
 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale