San Vendemian0, 10 Luglio 2’020

Italo Nichelin

 

 

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC RICORDA L’APPASSIONATO ITALO MICHELIN

 

 

Un imprenditore appassionato. È questo il ricordo che l’Androni Giocattoli Sidermec conserva di Italo Michelin, il presidente della Fac Michelin. Miche, azienda veneta che solo l’anno scorso ha festeggiato 100 anni di attività, è apprezzato partner tecnico di Androni Giocattoli Sidermec: da un paio di stagioni ormai equipaggia con le sue ruote le Bottecchia Emme 4 Squadra dei campioni d’Italia per una partnership curata, per quanto riguarda gli aspetti di marketing e comunicazione, dall’agenzia svizzera Asteel.

 

Italo Michelin, scomparso mercoledì all’età di 98 anni, non mancava di interessarsi frequentemente alla squadra, di cui seguiva vittorie e risultati con vera passione. L’anno scorso, in occasione della visita del team negli stabilimenti di Miche di San Vendemiano alla vigilia della Adriatica Ionica Race, Italo Michelin si era rammaricato molto di non aver potuto presenziare all’incontro con i corridori. A raccontare episodi e storia era stato Luigi Michelin, il figlio e Ceo dell’azienda, legato da una decennale amicizia con il team manager dei campioni d’Italia Gianni Savio.

 

 

COMUNICATO STAMPA – 11 luglio 2020

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale