Buttrio, 11 aprile 2019

La trentina Letizia Borghesi in gara a Buttrio (UD)

Allieve in trasferta a Riccione. Marchesini protagonista al “Fiandre”

Vaiano (PO), 13 Aprile 2019 – Ottima prestazione di Giulia Marchesini nella prestigiosa “Ronde Van Vlaanderen – Tour des Flandres”, competizione internazionale valevole come sesta prova dell’U.C.I. Women’s World Tour 2019. La ventenne atleta toscana, scattata al Km 0 in compagnia di altre sei atlete, è rimasta al comando dell’importante corsa fiamminga per un centinaio di chilometri, superando di slancio i leggendari “muri” di Achterberg (al Km 54,6), Leberg (Km 64), Berendries (Km 68), Tenbosse (Km 75,6) e Muur – Kapelmuur (Km 86).

 

Domani, domenica 14 aprile, toccherà alla trentina Letizia Borghesi difendere i colori della formazione di patron Stefano Giugni nell’edizione numero 23 della “Giornata Rosa in Friuli”, competizione open in programma nel cuore di Buttrio (UD). 90,1 i chilometri totali di gara, con partenza da via Cividale, alle ore 14:30, ed arrivo, nella medesima località, poco dopo le ore 17:00.

 

Terzo impegno stagionale, invece, per le ragazze della categoria allieve, pronte per l’edizione 2019 della “Giornata del Ciclismo Giovanile a Riccione”. La competizione, organizzata dal team Bicifestival ASD, andrà in scena sulle strade di un circuito cittadino, lungo 3800 metri, da ripetere per 13 volte. La partenza è fissata in Viale Torino a Riccione (RN) alle ore 15:30. In gara le rappresentanti del team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano Ilenia Bigozzi, Erika Cristofani e Giada Manfredi, dirette in ammiraglia dal tecnico Stefano Bigozzi.

 

AROMITALIA – BASSO BIKES – VAIANO ALLA “GIORNATA ROSA IN FRIULI”:

– BORGHESI LETIZIA (Italia, 18 Ottobre 1998)

 

AROMITALIA – BASSO BIKES – VAIANO (ALLIEVE) ALLA “GIORNATA DEL CICLISMO GIOVANILE A RICCIONE”:

– BIGOZZI ILENIA (Italia, 30 Gennaio 2003)

– CRISTOFANI ERIKA (Italia, 16 Marzo 2003)

– MANFREDI GIADA (Italia, 2 Maggio 2003)

 

Ufficio Stampa Aromitalia Basso Bikes Vaiano

© Foto F.Ossola

E-mail: veloclubvaiano@virgilio.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TeamVaiano

Account Twitter: @TeamVaiano

Account Instagram: aromitaliavaiano

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale