Montegranaro, 11 Marzo 2019

Rino Gasparrini : Un quarto posto beneaugurante

Calzaturieri Montegranaro, il ds Cacciamani esalta i suoi”   Gruppo solido , con questa grinta possiamo arrivare lontato”

Il 4 posto di Rino Gasparrini ha lasciato soddisfatti i dirigenti della Calzaturieri Montegranaro. 

Nella gara di Corridonia, vinta dal veneto Begnoni,    il corridore di San Benedetto del Tronto ha offerto una prestazione corale e corraggiosa, rimandendo per tutta la gara in corsa per il primo posto.

A lui va aggiunto Luca Taschin, al quale va dato il merito di aver dato dinamicità alla corsa, quando al 25esimo giro ha preso il via come il vento, facendo scattare una vera e propria caccia all’uomo. 

Della gara, insomma, sono rimasti contenti i dirigenti della Calzaturieri e a parlare è stato il ds Alessandro Cacciamani che si è complimentato con i ragazzi ”  Abbiamo fatto molto bene, non ci è riuscita la vittoria, è un quarto posto che accettiamo con felicità – dichiara il direttore-  è stata una gara di elevata carature tecnica, non era facile vincere.

ALESSANDRO CACCIAMANTI

Se Gasparrini è giunto al quarto posto è merito di un lavoro di squadra, della tenacia di un gruppo che desiderava vincere.

Questa è la squadra che piace a me, un colletivo unito che punta a far vincere il team.

Devo ringraziare anche i nostri tifosi, ci hanno sostenuti in massa.

E’ stato bello vedere così tanta gente” .

E a Corridonia ha esordito anche il team manager Marco Cacciamani.  Ha assistito a una prova convincente, sotto i migliori auspici per il futuro

 

 

ufficio stampa

calzaturieri montegranaro

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale