Vaiano, 10 Novembre 2016

Alessia Bulleri alla partenza di una gara di ciclocross (Foto Ossola)
Alessia Bulleri alla partenza di una gara di ciclocross (Foto Ossola)

Alessia Bulleri in gara nella prima edizione del “G.P. d’Abruzzo Ciclocross”

La gara andrà in scena domenica 13 novembre sui prati abruzzesi di Chieti

Dopo il meritato trionfo sui prati di La Selva di Paliano (FR), l’atleta del team Aromitalia – Vaiano – Fondriest Alessia Bulleri è pronta a riattaccare il numero sulla schiena nella prima edizione del “Gran Premio d’Abruzzo Ciclocross”, manifestazione di carattere nazionale “Top Class” che porterà nella cittadina di Chieti le più forti ciclocrossiste azzurre.

L’A.S.D. Seiunotrentacinque, presieduta da Davide Camplone, allestirà un percorso di tre chilometri molto tecnico, ricco di strappi e di contropendenze, con un tratto in sabbia da affrontare in quanto una parte del tracciato verrà ricavata all’interno di un maneggio per i cavalli.

locandina-ciclocross-chieti

La Bulleri, già vincitrice del “Memorial Simone Pardini” a Gallicano (LU) e sul podio al “Trofeo Banca Fideuram”, darà come sempre il massimo per conquistare l’ennesimo grande risultato.

La competizione, in programma nel primo pomeriggio di domenica 13 novembre, è valevole anche come quinta tappa dell’Adriatico Cross Tour 2016/2017 e come settima tappa del “Trofeo Romano Scotti – NwSport Lazio Cross”.

 

La manifestazione sarà preceduta dalle premiazioni ufficiali del “Giro d’Italia di Ciclocross 2015/2016”, in programma sabato 12 novembre alle ore 18:00 in punto, a Chieti, presso il “Best Western Parco Paglia Hotel”.

Ricordiamo che l’atleta di patron Stefano Giugni ha terminato la ‘corsa rosa’ in seconda posizione, subito alle spalle della neo campionessa europea Under 23 Chiara Teocchi.

 locandina-ciclocross-chieti-735x400

Ufficio Stampa Aromitalia Vaiano Fondriest – Foto F. Ossola

E-mail: veloclubvaiano@virgilio.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale