Il mondo del ciclismo sorride ed applaude l'arrivo di Pietro Filippi, nipote del DS Fabio Becherini

Pontedera, 10 Novembre 2016

Il mondo del ciclismo sorride ed applaude l'arrivo di Pietro Filippi, nipote del DS Fabio Becherini
Il mondo del ciclismo sorride ed applaude l’arrivo di Pietro Filippi, nipote del DS Fabio Becherini

E’ nato Pietro Filippi, nipote di Fabio Becherini

Giovedì 10 Novembre è venuto alla luce Pietro Filippi, figlio di Arianna Becherini, figlia del noto DS Fabio Becherini, con una lunga carriera alle spalle come Direttore Sportivo di Squadre Professionistiche e come componente della Struttura Tecnica Federale.

Il piccolo Pietro è il primo nipote per Fabio Becherini ed è nato nell’Ospedale di Pontedera (Pisa) portando tanta felicità in casa Becherini, una felicità forse più grande di quella che Fabio proverebbe vincendo un Mondiale con un suo corridore.

25.11.15 -  Logo di www.pedaletricolore.it - semplice

A Fabio Becherini, alla sua famiglia e ai genitori del piccolo Pietro, mamma Arianna e papà Nicola, le congratulazioni e gli auguri da tutto il mondo del ciclismo e dal sito web www.pedaletricolore.it con Vito Bernardi e tutta la Redazione.

25.11.2015 -  Logo di Pedaletricolore.it - Ciclista Duomo Roma

*

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale