Provezze D’Iseo, 10 Settembre 2017.

Juniores : 27° Memorial Annibale Franchini

Antonio Puppio, Campione d’Italia categoria Juniores specialità cronometro individuale conquista la sua seconda vittoria stagionale questa volta in una prova su strada, il 27° Memorial Annibale Franchini disputato a Provezze nel bresciano sulla distanza di km. 115 con l’organizzazione dell’Asd “Amici del Ciclismo Provezze e in livrea dell’UC Bustese Olonia del presidente Alessandro Cardi con direttore sportivo l’ex professionista Dario Andriotto.

Antonio Puppio, è anche un azzurro, ha corso con grande determinazione con obiettivo chiaramente la vittoria ma anche il gusto di mettersi in gioco e, come ha già più volte dimostrato, sapere anche vincere e riportare in alto il glorioso vessillo della “U.C. Bustese” oggi anche Olonia.

Puppio si conferma così corridore completo ed essendo in fase di maturazione, sarà sicuramente in grado di offrire nuove ed entusiasmanti prestazioni per riportare in auge anche il ciclismo varesino.
Puppio oggi si è imposto in uno sprint a tre prevalendo sul bergamasco Stefano Taglietti del Team LVF e sul trentino di Montecorona Alberto Marini.
Ma la prova di Provezze ha offerto altre soddisfazioni al ciclismo alto milanese che piazza Luca Colnaghi (Biringhello) al quarto posto, l’arlunese Nicolò Parisini (Junior Team-Pedale Castanese) al sesto posto, e Luca Rastelli all’ottavo sempre in livrea Junior Team-Pedale Castanese.

Ordine d’arrivo,
1)Antonio Puppio (UC Bustese Olonia) km. 115 in 2h50’ media kmh. 40,568;
2)Stefano Taglietti (Team LVF);
3)Alberto Marini (US Montecorona);
4)Luca Colnaghi (Biringhello Bike Infinity) a 20”;
5)Andrea Bagioli (CC Canturino 1902);
6)Nicolò Parisini (Junior Team-Pedale Castanese-Gruppo Arvedi);
7)Kevin Colleoni (Ciclistica Trevigliese);
8)Luca Rastelli (Junior Team-Pedale Castanese);
9)Marco Previtali (Supermercati Massì);
10)Luca Regalli (Aspiratori Otelli).
