Asti, 7 Novembre 2015
Il Pedale Ossolano Idroweld conclude alla grande la stagione
Sabato 7 novembre in occasione della Festa del ciclismo Piemontese organizzata dal Comitato Regionale, ad Asti, la squadra dei giovanissimi del Pedale Ossolano Idroweld è stata premiata come vincitrice del Challenge “King of the road”.
Presenti alla manifestazione oltre al Presidente Regionale Rocco Marchegiano, il Presidente della Federciclismo Renato Di Rocco, il CT della nazionale Davide Cassani e il Team Manager della formazione professionistica Androni Gianno Savio.
Dopo una stagione intensa e ricca di soddisfazioni il Pedale Ossolano condivide la vittoria con una squadra della provincia di Torino, la Nonese.
Grande soddisfazione per il Presidente Florido Barale e tutto lo staff dirigenziale per questo risultato che mette in risalto la società come una delle migliori della nostra regione a livello giovanile.
Prima della cerimonia di premiazione gli atleti e le loro famiglie giunti ad Asti presso l’Hotel Hasta, con un bus messo a disposizione dalla società, hanno pranzato insieme festeggiando così la fine di questa bella stagione agostica.
Comunicato Stampa – “Pedale Ossolano”
Matteo Nicolini – Barbara Deregibus