Palidoro (Roma), 09 giugno 2020
Mascherine protettive e camici medici dall’Azienda Tombolini di Colmurano
L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro ha accolto con immensa gratitudine e piacere il gesto solidarietà dell’azienda Tombolini di Colmurano che, dopo aver deciso di convertire una parte produzione per la realizzazione di dispositivi di protezione individuale, nella mattinata di oggi ha consegnato delle mascherine protettive e dei camici medici, a tutto il personale sanitario del reparto.
Parte del materiale è stato poi distribuito dal cappellano Don Felice Riva tra i piccoli ospiti del Bambino Gesù e ai loro genitori.
Un gesto di puro amore per il prossimo, soprattutto in un momento così difficile dovuto all’emergenza coronavirus, dove tutti i reparti sono chiamati ad un grande sforzo sia fisico che mentale.
Questi dispositivi di protezione individuale infatti diventano quanto mai fondamentali nono solo nel sostenere il lavoro degli operatori sanitari ma anche per alleviare le sofferenze dei piccoli che lottano contro una malattia e di tutti quei genitori che sono vicini ai loro figli per sostenerli.
Articolo da “Picchio News”
https://picchionews.it/sanita/il-cuore-e-le-mascherine-dell-azienda-tombolini-riempiono-di-gioia-il-reparto-pediatrico-del-bambino-gesu-foto