Molino dei Torti, 8 Ottobre 2019
Funerali di Giovanni Iannelli
Il grande dolore per il tragico incidente all’arrivo dell’87° Circuito Molinese, incidente in cui ha perso la vita il giovane corridore pratese Giovanni Iannelli del Team Hato Green Tea Beer.
Grande è stata la partecipazione delle autorità, degli sportivi e della popolazione del territorio fortemente colpita da questa tragedia.
Martedì 8 ottobre la comunità Molinese si è riunita in Preghiera per recitare il Santo Rosario nella Chiesa Parrocchiale di Molino dei Torti mentre lo speaker alessandrino Angelo Torti, a nome di tutti gli sportivi in mattinata si è recato nel punto esatto dove ha deposto un mazzo di fiori ed acceso un cero votivo in memoria del giovane corridore che dovrebbe ritornare a Prato mercoledì o giovedì prossimi per la celebrazione delle Esequie che saranno tenute nella Basilica presso la Cattedrale di Santo Stefano meglio conosciuta come Duomo di Prato, (Piazza Santo Stefano), dove inizieranno alle ore 15 di venerdì 11 Ottobre.
La Santa Messa sarà celebrata da Monsignor Giovanni Nerbini, Vescovo di Prato.
I Genitori di Giovanni hanno autorizzato la donazione degli Organi del loro figlio, un grande atto di generosità che farà rivivere Giovanni nel corpo di altre Persone.
La Camera Ardente è aperta presso la Misericordia di Prato in via Convenevole 55.
La Redazione di www.pedaletricolore.it partecipa con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito la Famiglia Iannelli.