Cesena, 08 Agosto 2020

1990-2019 : Il Tour de France nelle foto di Stefano Sirotti

Stefano Sirotti, 43 anni all’anagrafe 30 dei quali sulle strade, sui marciapiedi e nelle piste dei 5 Continenti.

30 anni?

Sembra quasi impossibile ma vero!

Iniziò a vivere all’ombra delle “Palmerine” alla verde età di 13 anni seguendo il padre, Emanuele, che faceva il Poeta dell’Immagine di professione e che iniziò così il figlio Stefano a questa nobile arte.

Da allora di strada il nostro Stefano ne ha percorsa tanta, tantissima ed è un testimone diretto di questa metamorfosi, di questo cambiamento epocale del ciclismo, della sua evoluzione nelle Nazioni dove, da sempre, è di casa, fino all’esordio, ai primi albori in tante latitudini impensabili fino a qualche tempo fa.

30 volte in Tour, 30 volte nel Tempio del ciclismo, la Grande Boucle vista dall’interno e, da martedì 18 agosto in vendita con l’uscita ufficiale del Volume.

30 Volte in Tour 30 volte….Stefano Sirotti nell’Olimpo dei Poeti dell’Immagine!

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale