Briga Novarese, 08 Agosto 2016
33° Trofeo Sportivi di Briga : Qualche anticipazione
Dovrei essere soddisfatto appieno ma non mi sento di dichiararmi tale.
D’accordo, la corsa ha sempre un grande successo, il Muro di San Colombano è il classico valore aggiunto sulla competizione che ha comunque un tracciato abbastanza impegnativo ma, la lotta per accaparrarsi le prime posizioni all’inizio della salita finale (circa 1300 metri) stretta da non permettere il passaggio di più di due corridori affiancati e che perciò è importantissimo attaccarla tra le primissime posizioni, rendono la corsa affascinante, coinvolgente.
Si, 188 iscritti sono un buon numero ma avrei potuto avere di più pur rimanendo nel limite dei canonici 200 corridori partenti ma, e qui stà il problema e il mio dispiacere perché ben due squadre regolarmente iscritte, non hanno confermato la loro iscrizione così senza nemmeno avere la delicatezza di preinformarmi.
E da notare che per queste due squadre avevo già prenotato le camere in hotel che fortunatamente, ho potuto disdettare senza aggravi o costi.
Però non si agisce così perché una telefonata avrebbe risolto tutto, subito, amichevolmente e con buona educazione il tutto.
Probabilmente però certi Team Manager (che parola grossa e per molti assolutamente usurpata), devono seguire qualche corso di galateo, di educazione insomma, di sapere stare al mondo.
Io non faccio i nomi, loro se leggono si riconosceranno sicuramente però lo ribadisco : “Non si agisce coì”
Intanto Vi do appuntamento a Briga Novarese, giovedì prossimo 11 Agosto 2016.