GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT: NUOVE IDEE PER UNA NUOVA PARTENZA
Il Presidente Enrico Mantovanelli intervenuto in rappresentanza delle società sportive veronesi
07 giugno 2020 – Nella meravigliosa cornice dell’Arena, alla presenza di assessori e delegati allo Sport dei comuni della provincia, di prestigiosi ospiti come l’ex capitano dell’Hellas Verona Stefano Garzon (in rappresentanza degli atleti) e la triatleta di fama internazionale Francesca Tibaldi (in rappresentanza delle atlete), si è celebrata la Giornata Nazionale dello Sport.
L’evento, che ogni anno dal 2003 si svolge la prima domenica di giugno in contemporanea su tutto il territorio nazionale, ha rappresentato un altro piccolo segnale di normalità dopo i lunghi mesi del lockdown.
Anche il nostro presidente Enrico Mantovanelli ha avuto l’onore di intervenire in rappresentanza delle società sportive veronesi. Per Autozai Contri-Riboli Team un riconoscimento prestigioso, che conferma la bontà del lavoro portato avanti in questi anni dallo storico sodalizio di Illasi.
Un’occasione per fare il punto sull’attuale situazione economica nel mondo dello sport e condividere delle linee guida per una nuova partenza.
|