I nuovi Giudici Fci del Lazio

 Roma, 05 Marzo 2016

 

I nuovi Giudici Fci del Lazio
I nuovi Giudici Fci del Lazio

CONVEGNO ANNUALE GIUDICI DI GARA FEDERCICLISMO LAZIO

DURANTE L’INCONTRO CONSEGNATE LE TESSERE DI ABILITAZIONE AI NUOVI GIUDICI UN IMPORTANTE RISULTATO A GARANZIA ISTITUZIONALE DEL CICLISMO FEDERALE.

Nel corso dell’annuale convegno dei Giudici di gara del Lazio, è stata consegnata la tessera ai nuovi e giovani abilitati nell’ importante ruolo federale Undici i nuovi giudici a superare l’esame di ammissione dopo aver frequentato un corso federale organizzato dalla Commissione Regionale Giudici di Gara del Lazio con lezioni presso la sede del CRL a Roma e presso la sede del CP Fci di Frosinone.

I nuovi Giudici di gara abilitati sono : Giorgia Ascenzi, Francesca Maria Baglione, Edoardo Caponera, Laura Cimaomo, Vittorio Crociara, Daniele Fioroni, Silvia Guarcini, Katia Iafrate, Martina Tassoni, Lina Valente e Stefano Vernile.

Per la categoria si tratta di un innesto importante che aumenterà la disponibilità delle forze per il dinamico Presidente Mirko Fioroni (7 quota rosa e 4 uomini) proprio all’inizio di una stagione che si presenta importante per garantire istituzionalmente le tante gare nel calendario laziale. Certamente l’esperienza dei tanti Commissari di gara già in servizio da anni, sia a livello regionale, nazionale e internazionale sarà di grande supporto alle giovani leve che a breve cominceranno a prendere servizio.

Auguri di buon lavoro ai giovani abilitati nell’impegnativo e professionale ruolo di Giudici di gara Federali.

     (Giovanni Maialetti)

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale