Costamasnaga, 06 Dicembre 2015

 07.12.15 - LOC - 1

Festa Sociale 2015 “UC Costamasnaga-La Piastrella-System Car”

Domenica 6 dicembre 2015, presso il Ristorante “Da Giovanna”, l’Unione Ciclistica Costamasnaga-La Piastrella-System Car”, ha riunito tutti i suoi Atleti, Dirigenti, Tecnici, Sponsor e appassionati per festeggiare la fine della stagione agonistica, ringraziare i propri corridori e “lanciare” idealmente l’inizio della prossima stagione.

Alla piacevole manifestazione hanno partecipato anche il Sindaco di Costamasnaga, Sabina Panzeri, l’Assessore allo Sport, Cristian Pozzi; Per la Federciclismo regionale, presente il Consigliere Fabio Perego, il signor Andrea Toni.

L’Autorità dello Stato era rappresentata dalla Comandante della Polizia Stradale di Lecco, Mariella Russo.

Il mondo del sociale col mitico Felicino Redaelli, “Il Corazziere” e la Responsabile dell’Istituto la Nostra Famiglia di Bosisio Parini, signora Carla Andreotti.

Poi l’atmosfera si è riscaldata piacevolmente grazie all’esuberanza dei tanti giovani presenti che hanno fatto da traino a tutta la “Bella Compagnia”.

Poi tutto è proseguito secondo i canoni di queste bellissime manifestazioni e che vengono minuziosamente descritti nell’allegata relazione/cronaca redatta dai Dirigenti della “Costamasnaga”.

Vito Bernardi – Collaborazione tecnica di Kia Castelli

07.12.15 - RELAZIONE SOCIALE  -  2

*07.12.15 - RELAZIONE SOC- 3

*07.12.15 - RELAZIONE SOC - 4

*07.12.15 - 5 - FESTA_ 5

*07.12.15 - RELAZIONE SOC - 6

*07.12.15 - RELAZIONE SOC - 7

*07.12.15 - RELAZIONE SOC - 8

*07.12.15 - LOC - 1

*

Vito Bernardi-collaborazione tecnica di : Kia Castelli

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale