Torino, 07 Ottobre 2019

DOPO LE GARE EMILIANE L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC GUIDA SEMPRE LA CICLISMO CUP. PIAZZAMENTI NELLA TRASFERTA IN CROAZIA

 

 

 

Anche al termine del week end emiliano con il Giro dell’Emilia di sabato e il Gran Premio Beghelli di ieri l’Androni Giocattoli Sidermec mantiene la leadership della Ciclismo Cup, quando al termine mancano solo tre prove.

 

Dopo un’Emilia non facile con le ascese al San Luca di Bologna, in una corsa segnata dalla presenza di tanti big (vittoria di Roglic), è stato il Gran Premio Beghelli a Monteveglio a portate un piazzamento per i campioni d’Italia guidati in ammiraglia da Gianni Savio e Giovanni Ellena. Undicesimo, infatti, è arrivato Manuel Belletti, che ha chiuso quarto nella volata del gruppo immediatamente alle spalle dei sette fuggitivi regolati da Colbrelli (secondo Valverde).

 

Ieri, intanto, si è chiusa anche la Cro Race, il Giro di Croazia, che ha portato all’Androni Giocattoli Sidermec, guidata in ammiraglia dal direttore sportivo Alessandro Spezialetti, alcuni buoni piazzamenti da parte di Mattia Frapporti e Josip Rumac. Il bresciano ha raccolto un quarto e un settimo posto rispettivamente nella seconda e terza tappa, mentre il croato Rumac ha ottenuto un nono posto nella prima frazione e un sesto nella quarta. Kevin Rivera si è, invece, fatto vedere il penultimo giorno con l’undicesimo posto nell’arrivo in salita segnato dal successo di Adam Yates.

 

 

COMUNICATO STAMPA – 7 ottobre 2019.

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale