Palidoro, 07 maggio 2020

Santo Giovanni Paolo II°

A furor di Popolo ripristinata la libertà di culto

dal 18 maggio tornano le messe con il popolo, ricorrono i 100 anni della nascita di San Giovanni Paolo II

 

PREGHIERA A GIOVANNI PAOLO II

 

 

 

O nostro amatissimo padre Giovanni Paolo II aiutaci ad amare la Chiesa con la stessa gioia e intensità con cui tu l’amasti in vita.

Fortificati dall’esempio di vita cristiana che ci hai donato guidando la Santa Chiesa quale successore di Pietro fa’ che possiamo anche noi rinnovare il nostro “totus tuus” a Maria la quale amorevolmente ci condurrà al suo diletto Figlio Gesù

 

Il cappellano don Felice Riva con i bambini , i familiari, tutto il personale dell’Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù di Palidoro, ringraziano il presidente del Consiglio Prof. Avv. Giuseppe  Conte   e il Presidente della CEI Card. Gualtier Bassetti che nel giorno del centenario della nascita di San Giovanni Paolo II i fedeli potranno partecipare alla celebrazione eucaristica.

“L’uomo ideale è colui che in mezzo al più profondo silenzio sa trovare l’attività e in mezzo all’attività sa trovare il silenzio e la solitudine del deserto”. (Sw. Vivekananda)

Madonna del Buon Cammino

 

Santa vergine del cammino, prega per noi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale