Piacenza- 7 marzo 2019
CASILLO-MASERATI. ECCO LA SELEZIONE PER PIANZANO
Il Team Casillo Maserati si presenta al Circuito di Sant’Urbano con le idee chiare.
Una formazione attrezzata, in condizione e soprattutto motivata a sfruttare l’occasione per lasciare il segno sul traguardo di Pianzano nel Trevigiano dove, domenica, si disputerà l’87sima edizione del classico Circuito che si snoderà tra le vie Mazzini, Cairoli, Resel, Campardo, De Gasperi, Montegrappa e S.Urbano.
La squadra che domenica 10 marzo sarà al via della competizione di 100 chilometri (partenza 14.30), avrà nel velocista Yuri Colonna e in Filippo Tagliani i suoi principali punti di riferimento.
Il primo, dopo un avvio spumeggiante con il 2° posto San Michele di Piave, il 4° alla Coppa San Geo e il 5° a San Daniele Po è pronto a giocarsi la vittoria.
Il secondo è pronto a ritrovare il feeling con le volate dopo il quarto posto di San Bernardino di Lugo.
Oltre a Colonna e Tagliani, il diesse Matteo Provini avrà a disposizione Luca Coati, Marco Murgano, Simone Piccolo, Andrea Cacciotti, Alessandro Monaco, Mattia Pellizzer e Andrea Cervellera.
A riposo invece Nicolò Gozzi, vincitore domenica scorsa del Trofeo B&P Recycling di San Daniele Po, che dovrà rinunciare all’appuntamento per problemi fisici.
photo Rodella:
Ufficio stampa
Danilo Viganò
Cell.338-6779296
e-mail: daniloviga@gmail.com <mailto:danvig@promo.it>