07/02/2019 – Comunicato Stampa – BePink
BePink pronta per la Vuelta CV Feminas – La formazione lombarda domenica sarà al via della prova spagnola, poi ritiro a Calpe
Dopo il buon inizio di stagione in Australia, BePink torna a correre in Europa e, domenica 9 febbraio, siglerà il debutto stagionale sulle strade del Vecchio Continente alla Vuelta CV Feminas (Spagna).
La prova riservata alla categoria femminile di classe 1.1 UCI, abbinata alla 71esima Volta a la Comunitat Valenciana maschile, scatterà da Paterna (Valencia) e si concluderà a Valencia dopo 98 km adatti alle ruote veloci che ricalcheranno la quinta e ultima tappa della sfida degli uomini.
La selezione BePink che prenderà il via nella seconda edizione della corsa iberica è composta da Silvia Zanardi, Vania Canvelli, Melissa Van Neck e dalle new entry Valentina Landuzzi e Giorgia Catarzi.
Dopo aver disputato la gara, BePink resterà in Spagna e si trasferirà a Calpe dove, dal 9 al 27 febbraio, verrà effettuato un training camp per affinare ulteriormente la preparazione in vista dei numerosi obiettivi che attenderanno la squadra nei mesi a venire.
Anche quest’anno BePink avrà il piacere di soggiornare presso l’AR Diamante Beach Spa Hotel, splendida struttura a quattro stelle che già da molti anni ospita numerose squadre professionistiche e amanti delle due ruote.
Foto in allegato credit Anton Vos
Line up Vuelta CV Feminas (9 febbraio, ESP, 1.1):
Vania Canvelli, Italia, 21/10/1997
Giorgia Catarzi, Italia, 15/06/2001
Valentina Landuzzi, Italia, 18/05/1994
Melissa Van Neck, Rep. Ceca, 13/10/1991
Silvia Zanardi, Italia, 03/03/2000
Ufficio Stampa
BePink