Besnate, 07 Febbraio 2017
Trasferta a Laigueglia in occasione del Trofeo Laigueglia
Domenica 12 Febbraio 2017 trasferta a Laigueglia per seguire da vicino il nostro Edward che, dopo gli allenamenti di Terracina e sull’Etna in Sicilia, ha già esordito in gara al 22° Gran Premio Costa degli Etruschi disputato domenica 5.2.2017 con partenza da San Vincenzo e arrivo a Donoratico in provincia di Livorno.
La gara, come ben sapete, è stata vinta da Diego Ulissi, compagno di squadra di Ravasi alla UAE che è stato di grande supporto al capitano Diego Ulissi che, a fine corsa, ha elogiato pubblicamente Ravasi per l’apporto dato alla sua vittoria.
In quella gara Edward Ravasi si è classificato al 69° posto a 17” dal vincitore.
E adesso via alla prima trasferta al seguito di Ravasi con una ventina di Soci del nostro Fan Club che partiranno da Besnate domenica mattina alle ore 06,00 dalla Piazza Mercato a bordo di 2 mini pulmann poi, a Laigueglia incontreremo anche i Famigliari di Edward che raggiungeranno la Riviera con mezzi propri.
E dopo questa prima trasferta ne abbiamo programmato un’altra per il “Tour de Romandie”, gara a tappe che si disputerà in aprile nella Svizzera Romanda (Zona nord di Losanna).
La trasferta del Fan Club Edward Ravasi è programmata su due tappe della corsa svizzera e, a breve, stileremo il programma definitivo e, a tal proposito, per chi fosse interessato, preghiamo di contattare il signor Dario Zecubi al cellulare 349-8700467.
Intanto ricordiamo ancora la formazione del Consiglio Direttivo del Fan Club Edward Ravasi :
Presidente, Donato Mazzucchelli;
Vicepresidente, Athos Campagnoli;
Consiglieri, Barbara Sordi, Giovanni Morandi, Dario Zecubi, Franco Castani, Fabio Marenda,
Fotografo ufficiale, Valentino Lavazza;
Addetto Stampa, Vito Bernardi.
Dopo questa trasferta comunicheremo altre notizie sulle prossime iniziative del Fan Club intanto….”Forza Edward!”…..siamo tutti con te!
Fan Club Edward Ravasi – Besnate
(Addetto Stampa-Vito Bernardi)