Paliano, 06 Novembre 2016
Secondo trionfo stagionale per l’elbana Alessia Bulleri
L’atleta del team Aromitalia – Vaiano – Fondriest vince sui prati laziali di Paliano
Vaiano (PO), 6 Novembre 2016 – Secondo trionfo stagionale nel giro di due week end per la forte ciclocrossista elbana Alessia Bulleri, assoluta protagonista della sesta frazione del “Trofeo Romano Scotti – NwSport Lazio Cross”, circuito regionale organizzato sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana ed il sostegno del Comune di Paliano e della Regione Lazio. L’atleta vestita con la casacca del team Aromitalia – Vaiano – Fondriest, reduce dal fantastico quinto posto conquistato nell’internazionale “G.P. Mamma e Papà Guerciotti” di Milano, ha dominato la competizione disputata sui prati di La Selva di Paliano (FR), che ha assegnato la prima edizione del “CX Selva di Paliano”.
La Bulleri, già vincitrice del “Memorial Simone Pardini” a Gallicano (LU) e sul podio al “Trofeo Banca Fideuram”, ha guidato la gara fin dalle prime battute.
Gara disputata in una giornata fresca e particolarmente piovosa, che ha reso ancora più difficile un percorso già impegnativo, dal sapore italo-svizzero, lungo circa 3000 metri, ricco di contropendenze e rampe da fare a piedi.
Ufficio Stampa Aromitalia Vaiano Fondriest – Foto F. Ossola
E-mail: veloclubvaiano@virgilio.it