Sannazzaro de Burgondi, 05 Dicembre 2020 

Giambattista De Antoni, neo Presidente CP-FCI di Pavia

Giambattista De Antoni eletto Presidente del CP-FCI di Pavia

Oggi, sabato 5 dicembre 2020, si sono svolte a Sannazzaro de Burgondi (Pavia) nella Sala Romani presso l’Oratorio Parrocchiale (Gentilmente Concessa dalla Parrocchia di Sannazzaro), le elezioni per la nomina del nuovo Organigramma del Comitato Provinciale della Federciclismo di Pavia.

Le Elezioni si sono tenute a Sannazzaro data l’indisponibilità della Sede provinciale della Federciclismo di Pavia in quanto sono in corso lavori di ristrutturazione che hanno reso temporaneamente inagibile la sede provinciale.

I nuovi eletti rimarranno in carica per il quadriennio olimpico 2021-2024 e, in attesa di potere riprendere possesso della sede storica, i rappresentanti della Federciclismo pavese si riuniranno presso la sede della Federazione del Triathlon nel palazzo del Coni di Pavia.

E sarà molto il lavoro che attende al varco De Antoni e i suoi Collaboratori perchè è necessario ripartire dopo il forzato stop imposto dal coronavirus a tutte le attività organizzative, logistiche, e quantaltro di competenza dell’Autorità provinciale del Ciclismo.

Si sottolinea che, purtroppo, proprio per questo grave problema la provincia di Pavia non ha potuto organizzare ben 4 gare della massima categoria cioè gli Elite-Under 23, vale a dire, “I Colli Rovescalesi”, la “Freccia dei Vini” e le due gare organizzate dal Presidente Giambattista De Antoni, il “GP di Sannazzaro” e il “GP di Ferrera Erbognone”.

Questa la nuova Squadra del Ciclismo Pavese :

Presidente : Giambattista de Antoni (10.04.1948); Pensionato Eni di Sannazzaro de Burgondi;

Vicepresidente : Marco De Paoli (di Cava Manara);

Consiglieri : Maurizio Delucchi (di Verretto);

       ”                Simone Forni (di Voghera);

      ”                Claudia Pate (di Canneto Pavese).

Al Presidente Giambattista De Antoni, e a tutti i Suoi Collaboratori, il più caloroso e fervido augurio di buon lavoro per il bene e sempre maggiori successi per tutto il Ciclismo Pavese da Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale