Fausto Armanini con, a dx, Giovanni Canellini distributore per l'Italia delle biciclette Kross (Foto Nastasi)

Marcaria, 05 Novembre 2017

Carto Edoardo Re Sarto^ (Foto Nastasi)
Carto Edoardo Re Sarto^ (Foto Nastasi)

Allievi 1° anno : Vince Gioele Solenne

05.11.2017 - ORDINE ARRIVO 1 - ALLIEVI 1^ ANNO05.11.2017 - ALLIEVI 1^ ANNO - ORDINE ARRIVO 2

Maglia di Campione Regionale Ciclocross Allievi 1° anno a Gioele Solenne del Team Bramati che precede l’inglesino della “Push-Cadrezzate-Guerciotti”,  Duggy Jenson Brown e il valtellinese Patrik Da Prada che completa così il podio.

Fausto Armanini con, a dx, Giovanni Canellini distributore per l'Italia delle biciclette Kross (Foto Nastasi)
Fausto Armanini con, a dx, Giovanni Canellini distributore per l’Italia delle biciclette Kross (Foto Nastasi)

In questa categoria hanno gareggiato anche i lecchesi della Costamasnaga Lorenzo Pioselli, (9° classificato) e Andrea Lucotti, (14° all’arrivo); Al 19° posto il Bareggese Alessio Banfi e, sempre in tema di “fanghisti” varesini, altomilanesi e comasco/lecchesi, il parabiaghese Carlo Edoardo Re Sartò qui a Marcaria in livrea della SC Saronni, Società presieduta da Antonio Saronni ma che dall’anno prossima difenderà i colori dell’Equipe Corbettese del presidente Enrico Sangalli.

da sx, Sonia Zardin, Valentina Regolo, Anna Galuppini, Matteo Martani e Francesca Tonelli, GIuria FCI Ciclocross Marcaria (Foto Nastasi)
da sx, Sonia Zardin, Valentina Regolo, Anna Galuppini, Matteo Martani e Francesca Tonelli, Guria FCI Ciclocross Marcaria (Foto Nastasi)

08.10.2017 - Logo Trofeo Lombardia-pIEMONTE05.11.2017 - Logo FCI Mantova (Foto Nastasi)

Vito Bernardi – Fotoservizio di Nastasi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale