Livraga, 05 Settembre 2017.
65° Coppa Comune di Livraga
Terza vittoria stagionale per il bresciano Imerio Cima che l’anno prossima vestirà la casacca della Vini Fantini dove approderà col fratello Damiano.
Il corridore della Viris-Maserati-L&L si è imposto con una volata da manuale su Gianmarco Begnoni della General Store e su Manuel Todaro (Palazzago-Amaru), quest’ultimo in constante ripresa dopo una stagione segnata da qualche problema che è stato risolto e che ora stà confermando il valore dell’azzurro e Tricolore del Ciclocross Giovanile.
Un recupero in constante conferma grazie anche al carattere e all’impegno del corridore stesso e dei Dirigenti della sua squadra, la Palazzago-Sirio-Amaru.
Un recupero che potrebbe confermarsi con altre brillanti prestazioni dell’atleta di Castano Primo.
La stagione su strada durerà ancora un mesetto prima dell’arrivederci al 2018 e le occasioni non mancheranno sicuramente.
Poi inizierà la stagione del ciclocross con Manuel Todaro al via delle gare più importanti a livello Nazionale ed Internazionale.
Intanto applaudiamo Imerio Cima e Gianmarco Begnoni per la limpida volantissima di Livraga ma…..subito a ruota c’era un certo Manuel Todaro : Bentornato nel piani alti degli ordini d’arrivo.
Vito Bernardi – Fotoservizio di Antonio Pisoni
1 .CIMA Imerio (Viris Maserati Sisal Chiaravalli L&L), Km. 123 in 2h45’ media kmh. 44810
2 BEGNONI Gianmarco (General Store bottoli Zardini); 3 TODARO Manuel (Soligo Amaru’ Sirio Palazzago); 4 DAINESE Alberto (General Store bottoli Zardini); 5 GALDOUNE Ahmed Amine (Delio Gallina Colosio); 6 DURANTI Jalel (Viris Maserati Sisal Chiaravalli L&L); 7 FERRI Gregorio (General Store bottoli Zardini); 8 BRUGNA Alessio (Delio Gallina Colosio); 9 BERTONE Filippo (Viris Maserati Sisal Chiaravalli L&L); 10 CAZZOLA Daniele (Cipollini Iseo Serrature Rime) |