.

.

Al via anche Androni Giocattoli-Sidermec; Nippo Fantini, Bardiani CSF e Wilier Triestina

Ferragosto! Da secoli questa parola è sinonimo di “Ferie”, “Riposo”, “Svago” e stacco temporaneo dal sempre più importante mondo del lavoro.

Ma per il Limousin e la Nuova Aquitania, “Ferragosto” significa anche il ritorno della loro grande corsa che, per quasi una settimana, terrà alta l’attenzione degli sportivi locali ma anche di tutta Europa verso la loro Regione e Corsa.

E www.pedaletricolore.it come già l’anno scorso, sarà presente al seguito della gara col nostro Amico e Collaboratore Aldo Trovati, Giornalista navigato che è molto seguito sul nostro sito sia con articoli su varie corse che con interviste che hanno trovato largo riscontro nei Lettori, Intervista di Gianni Savio per la Squadra Tricolore d’Italia “Androni Giocattoli-Sidermec” (che disputerà il 51° Limousin)  e di Vittorio Algeri per lo squadrone australiano che ha la sede logistica in Italia a Brunello nel varesotto.

Al 51° Limousin parteciperanno anche la Nippo Fantini-Europa Ovini, la Bardiani CSF e la Wilier Triestina.

Dovrebbe essere al via come stagista nella “Cofidis” il varesino di Samarate Antonio Puppio, già Tricolore Cronoindividuale Juniores 2017 e vicecampione del mondo a Bergen 2017 nella stessa specialità e categoria.

Aldo Trovati (Foto di Gabriella Mosna)

Naturalmente e, quotidianamente, dal nostro Inviato Speciale Aldo Trovati arriveranno foto e servizi che, puntualmente, pubblicheremo

Vito Bernardi – Collaborazione Tecnica Ufficio Stampa 51° Tour du Limousin

.

.

.

.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale