Briga Novarese, 05 Agosto 2018

Elite-U23 : 35° Trofeo Sportivi Briga

A dx, Giuseppe Bellosta, col cagnolino, Carlo Vezzola, terzo da sx, Emilio, il barista di Briga ed altri Amici e Collaboratori all’inizio del Muro di San Colombano (Foto Pisoni)

Grazie all’impegno dell’Organizzatore Giuseppe Bellosta affiancato dai suoi Collaboratori con in testa “l’Alpino” Carlo Vezzola, il Sindaco di Briga, Chiara Barbieri con tutta l’Amministrazione Comunale, il “Trofeo Sportivi Briga torna ad entusiasmare le folle delle grandi occasioni che, anche giovedì 9 agosto “invaderanno Briga ed il percorso dello spettacolare circuito sul quale si disputerà la 35° edizione di questa corsa speciale che si concluderà come da tradizione sul “Muro di SDan Colombano”.

Il saluto del Presidente del Comitato Organizzatore, Giuseppe Bellosta

Un “Muro” che gli Organizzatori, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Briga, hanno innalzato di circa 500 metri che daranno nuovi stimoli ed impulsi in quello che, da sempre, è già l’elettrizzante finale di questa corsa.

Il nuovo arrivo (Foto Pisoni)

Ma con 500 metri in più, quasi tutti in “sterrato” e l’arrivo sul “Balcone”” che svela un panorama di rara bellezza, la storia dell’arrivo sul San Colombano potrebbe scrivere nuove emozioni, nuove battaglie e fare continuare così anche la storia del Trofeo di Briga e l’elenco dei tanti Campioni che qui si sono cimentati ed hanno vinto.

Servizio a cura di Vito Bernardi – Fotoservizio di Antonio Pisoni

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale