Bosio(AL), 04/04/2017
Twin team 2017: ottimo inizio di stagione
Con molte conferme e qualche novità è iniziata la stagione agonistica del sodalizio alessandrino Mania Bike Twin Team giunto al 5° anno di attività.
Confermati gli sponsor Salvi Aldo Autotrasporti, centro estetico Sole di Arquata Scrivia e Mania Bike di Alessandria.
Le novità riguardano principalmente l’abbigliamento tecnico fornito per la stagione 2017 da Aquadro2 di Gallarate e dal ritorno all’affiliazione ACSI.
Dopo le prime granfondo in Liguria e le prime corse in circuito nell’alessandrino, domenica scorsa gli atleti del team sono stati impegnati nella Granfondo Dolci Terre di Novi, prima prova di coppa Piemonte.
Buoni i piazzamenti nelle rispettive categorie; in particolare da segnalare la brillante prestazione di Sara Minicozzi, 5° di categoria e le buone prove di Stefano Giordano e di Piergiorgio Camussa anche loro nella top ten di categoria.
Sfortunata invece la prova del nostro Marino Fanin, caduto in discesa a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia; per lui uno spavento e conseguenze non particolarmente gravi.
A Marino un “in bocca al lupo” di pronta guarigione da parte di tutta la squadra.
Tutte le informazioni riguardanti il Twin Team sono sempre disponibili sul sito www.twinteamasd.it <http://www.twinteamasd.it/> , oppure alla pagina Facebook della squadra.
Ringraziando per l’attenzione porgo cordiali saluti.
Andrea Camussa
Twin Team ASD