Giussano, 05 Gennaio 2019
Iniziamo con i Giovanissimi
Lo scorso 19 dicembre nell’ambito dell’Oratorio di Birone di Giussano si è dato formalmente il via alla stagione agonistica dello squadrone presieduto da Rocco D’Aprile.
Un Presidente di lunga data coadiuvato da un altro squadrone di Collaboratori tutti validissimi e da 110 e lode come Organizzatori, Preparatori, Accompagnatori e Dirigenti del Sodalizio Bianco Verde.
Decano del “Gruppo” è Giovanni Mauri un UIomo sul quale non si puè eccepire assolutamente nulla, un Uomo che, se non ci fosse, sarebbe da “inventare” seduta stante : Appassionatissimo, Decano e Memoria Storica della Giovani Giussanesi c’è sempre, sia che ci si debba dare appuntamento su qualche strada che nei locali della Sede Sociale e, per tutti, ha sempre una parola, un commento appropriato uno sprone vivente!
Poi ci sono i nuovi arrivati che si occupano prevalentemente della neonata (siamo al secondo anno), categoria degli Juniores e capeggiati da Poggiali, come dire…un Nome…una garanzia….!
E’ mancato però un Uomo quest’anno; un Amico; un Appassionato di prima categoria, l’amato Kia, l’insostituibile Kia, l’Omnipresente Kia all’amagrafe Giuseppe Castelli!
Un Destino crudele ce lo ha portato via all’improvviso ma, il Suo ricordo è sempre indelebile nei nostri cuori e, cone le sue foto ed il suo sorriso, è come se fosse sempre ancora tra di noi.
E il Gruppo Sportivo Giovani Giussanesi vuole ricordarlo come meglio non si potrebbe : Organizzando un Concorso o una Mostra Fotografica, qualcosa insomma che ci ricordi sempre la Sua figura.
Una decisione questa che verrà presa nei prossimi giorni dai Responsabile del sodalizio.
Intanto, Buon Anno a Tutti e, dato che siamo vicini alla festività dell’Epifania, “Buona Befana a Tutti”
Ed Ecco la Squadra dei Giovanissimi.