Bologna, 04 Ottobre 2019
ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC PRONTA PER EMILIA E BEGHELLI. INTANTO IN CROAZIA MATTIA FRAPPORTI NELLA TOP TEN
Riparte la caccia alla Ciclismo Cup, con l’Androni Giocattoli Sidermec che, in attesa del week end emiliano, guida sempre la classifica. Domani sarà Giro dell’Emilia, domenica Gran Premio Beghelli, due corse che in passato hanno più volte detto bene alle compagini di Gianni Savio.
Per l’Emilia (207 chilometri con tante squadre World Tour), caratterizzato dal consueto e selettivo finale al San Luca, l’Androni Giocattoli Sidermec schiererà il rientrante Mattia Cattaneo, Miguel Florez, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Fausto Masnada, Daniel Munoz e lo stagista, fresco di firma per il prossimo anno, Mattia Bais.
A Monteveglio a Beghelli, che nel percorso (199 chilometri) sorride alle ruote veloci del gruppo, i campioni d’Italia presenteranno Manuel Belletti, già secondo l’anno scorso, Mattia Bais, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Matteo Montaguti, Daniel Munoz e Andrea Vendrame.
A guidare i corridori saranno il team manager Gianni Savio e il direttore sportivo Giovanni Ellena.
Questa che termina con il week end emiliano per l’Androni Giocattoli Sidermec resta settimana da doppia attività: si concluderà, infatti, domenica il Cro Race, il Giro di Croazia dove bene per i campioni d’Italia sta facendo Mattia Frapporti.
Il 25enne bresciano ieri ha chiuso al settimo posto e attualmente occupa la sesta posizione in classifica generale.
COMUNICATO STAMPA – 4 ottobre 2019.
Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec