Giro della Toscana 2017

San Giuliano Milanese, 03 Ottobre 2017

Giro della Toscana 2017
Giro della Toscana 2017

ANDRONI SIDERMEC BOTTECCHIA ALLA MILANO TORINO

Pur avendo già conquistato, sul traguardo della Tre Valli Varesine, il titolo di Campioni d’Italia a Squadre, la Androni Sidermec Bottecchia parteciperà alla Milano Torino con l’intento di ottenere un buon risultato, soprattutto con il giovane Egan Bernal, che attualmente si trova al secondo posto nella classifica individuale della Ciclismo Cup, che vede al comando Diego Ulissi, grazie ai punti conquistati sul traguardo di Varese.

 

 

Nella classica più antica del calendario nazionale con l’arrivo posto sul Colle di Superga, da scalare due volte, la Androni Sidermec Bottecchia presenterà una formazione composta in prevalenza da scalatori.

 

 

Questi gli otto corridori:

i colombiani Egan Bernal, Rodolfo Torres e Ivan Sosa,

gli italiani: Davide Ballerini, Mattia Frapporti, Fausto Masnada, Matteo Spreafico e il giovanissimo costaricense Kevin Rivera, recente vincitore del Tour of China 2.

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale