Le tre maglie del 71^ Giro (Foto Berry)

Sondrio, 04 Agosto 2019

Corridori in fase di schieramento per il via a Sondrio (Foto Berry)

35° Gran Premio Inter Club Ponchiera

 

Con l’entusiasmo di sempre e la professionalità degli amici valtellinesi prende il via l’edizione 2019 del Giro Ciclistico della Provincia di Como.

Le tre maglie del 71^ Giro (Foto Berry)

Tutto pronto a Sondrio col Presidente del CO Provinciale di Sondrio della Federciclismo Italiana, Michele Imparato a dirigere le ultimissime operazioni propedeutiche al via ufficiale.

Le Coppe ed i Trofei (Foto Berry)

Preparati i tavoli con l’esposizione delle varie Coppe, Trofei e Premi per gli atleti ed anche le tre maglie che sono la Bianca, al capoclassifica generale; quella Ciclamino, al leader degli Allievi 1° anno e la Maglia a Pois per il leader del Gpm.

Classifica Maglia Bianca (Angelo Mambretti)

Si parte dunque con lo strepitoso vincitore del cronoprologo di Lurago D’Erba, Ceci (US Figinese) in maglia Bianca di leader generale.

Classifica Maglia Ciclamino (Angelo Mambretti)

Il promettente Dario Igor Belletta (SC Busto Garolfo), terzo classificato nel cronoprologo, partirà in maglia ciclamino di leader della classifica riservata agli Allievi 1° anno mentre la maglia a Pois di leader della Montagna, sarà assegnata alla fine della prova odierna.

Eccovi le foto scattate dall’Amico Fotoreporter Berry e le classifiche provvisorie Allievi 1° e 2° anno, redatte dall’Amico Angelo Mambretti.

Si parte e che vinca il migliore all’insegna del “Coraggio e Avanti!

I vari premi riservati ai corridori (Foto Berry)

Servizio a cura di : Vito Bernardi  

Fotoservizio a cura di : Berry

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale