Turbigo, 28 Giugno 2015
GIUSEPPE EMANUEL MILONE
nato a magenta il 15.6.03 da genitori di orgine campana BRUNO MILONE e ADELE SOMMA resid. a Trecate (Ex provincia di Novara).
I primi passi sui pedali li muove in GALLIATESE facendo qualche gara in mountain bike da G.0 poi prova la bici da strada e se ne innamora porò senza mai lasciare la mountain bike. nel 2010 vince la maglia da campione provincilale e si piazza al 3 posto alla gimcana e al 5 posto su strada al campionato regionale a Novi Ligure ,resterà in galliatese fino al 2014 facendo vittorie e buoni piazzamenti.
Poi la decisione di cambiare regione e quindi società approdando alla RAFFAELE MARCOLI di TURBIGO dove ci mette poco ad integrarsi con i nuovi compagni di squadra e con gli allenatori, Gianni Gaspari, Nicola Arsufi e con i dirigenti e il presidente RAFFAELLO DI GENNARO facendo subito ottimi risultati 6 vittorie su strada e 3 in mountain bike nelle 3 sere di BUSTO GAROLFO si aggiudica la maglia rosa nell’ultima giornata di gara e infine il 28.6.15 si aggiudica la maglia di CAMPIONE REGIONALE LOMBARDIA