Napoli, 03 Marzo 2017

08.12.2016 - MAIALETTI LAUREA

Giovanni Maialetti : Dottore in Scienze della Comunicazione

Giovanni Maialetti
Giovanni Maialetti

 

Il nostro “Supercollaboratore” Giovanni Maialetti è stato insignito della Laurea Honoris Causa dall’Università Federico II° di Napoli che ha anche riconosciuto al Maestro Maialetti il titolo Accademico Onorario.

Ciclopellegrinaggio al Santuario del Divino Amore - Maialetti con un cicloamatore alla partenza
Ciclopellegrinaggio al Santuario del Divino Amore – Maialetti con un cicloamatore alla partenza

Da oltre mezzo secolo impegnato sempre a più alti livelli nel campo giornalistico, collabora con numerose Testate della carta stampata e, da un po’ di anni, anche di Testate on-line.

Noi ci onoriamo di averlo come Maestro e Redattore da Roma da dove ci fa pervenire numerosi pezzi che esaltano il ciclismo italiano specialmente per tutta quella parte del nostro Territorio Nazionale lontana dalla Provincia di Milano dove ha sede la Testata di www.pedaletricolore.it.

 

Maialetti ha voluto gentilmente dedicare questo prezioso Riconoscimento a tutto il ciclismo Italiano e Mondiale oltre che a tutto lo Sport delle varie discipline Olimpiche.

Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it ringrazia il Maestro Giovanni Maialetti per questo attestato di stima nei nostri confronti e si congratula calorosamente con Lui.

Maialetti alla partenza di un'edizione del Ciclopellegrinaggio al Santuario del Divino Amore
Maialetti alla partenza di un’edizione del Ciclopellegrinaggio al Santuario del Divino Amore

Vito Bernardi – www.pedaletricolore.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale