Comonte di Seriate, 04 Marzo 2016

04.03.2016 - LOGO CAMPIONATI ITALIANI SU STRADA ELITE 6 U23

 

Campionato Italiano Under 23 ed Elite 2016: lavori in corso

COMONTE DI SERIATE (BG) – La macchina organizzativa del Campionato Italiano strada Under 23 ed Elite 2016 è già al lavoro con la regia del Team Colpack che si avvale della collaborazione operativa ed esperta del Team 2003.

 

Il presidente Beppe Colleoni, per festeggiare il 25° anniversario della nascita della ditta Colpack, ha voluto un evento speciale e la Federazione Ciclistica Italiana ha accolto la candidatura del Team Colpack per l’organizzazione del Tricolore 2016 riservato alle categorie Under 23 ed Elite senza contratto.

 

L’appuntamento è a Comonte di Seriate (Bergamo) per il weekend del 25 e 26 giugno. La 20/a Medaglia d’Oro Domenico e Anita Colleoni alla memoria, quindi, si tinge di tricolore e promette una due giorni di grande ciclismo e spettacolo per i numerosi appassionati che raggiungeranno la località bergamasca per assistere ad uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.

 

Il prossimo lunedì 14 marzo giungeranno a Comonte per prendere visione e approvare il percorso i rappresentanti della Struttura Tecnica Nazionale insieme ai C.T. Davide Cassani e Marino Amadori. In attesa che vengano definiti e approvati i dettagli tecnici del tracciato viene reso noto il logo e la linea grafica del Campionato Italiano strada Under 23 ed Elite 2016.

04.03.2016 - LOGO CAMPIONATI ITALIANI SU STRADA ELITE 6 U23

 

Giorgio Torre –

Addetto Stampa Campionato Italiano strada Under 23 ed Elite 2016 Cell. +39 329.4131701 bicibg@gmail.com

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale